lunedì 23 maggio 2011

Cuore arricciato

Oggi ho avuto proprio pochissimo tempo a disposizione da
dedicare al mio hobby.
Per dirla tutta non ne avevo proprio ma, si sa che quando
noi donne ci mettiamo in testa una cosa, tutto diventa possibile.
Un pò di tempo fa, in uno dei miei soliti giretti nel web,
ho visto dei cuori che io definisco "arricciati".
Me ne innamorai subito e così oggi mi balenava in testa
l'idea di provare a farne uno.




Il procedimento è molto semplice ma il risultato
mi ha soddisfatto.




Cosa ve ne pare?
E' solo un piccolo lavoretto ma, a volte, le cose
più semplici sono quelle che ti danno soddisfazione.
A presto amiche !


18 commenti:

  1. Carino...carino..carinissimo!!!
    adoro i cuori di qualunque genere...
    sei stata bravissima;))
    Buona serata bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!!! io l'ho fatto in lino e non rende un gran che!!! ci vogliono i tess leggeri!!! complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Delizioso! Lo trovo delicatissimo!... Brava!

    RispondiElimina
  4. E ti è venuto proprio bene, bravissima!
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo cuore "arricciato"... brava Luce! ^___^

    RispondiElimina
  6. Brava è bellissimo... io l'ho fatto per Natale, erano più piccoli e tutti rossi. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  7. Carinissimo!! Le cose semplici hanno quel sapore di fatto in casa con Amore con la A maiuscola. Un abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Carinisssssssssssssimoooooooo!!Anch'io adoro i cuoriiiiiiiiiiiiiii..........bacio Anna

    RispondiElimina
  9. Molto delicato questo cuoricino...approfitto di questo commento per comunicarti che ho ricevuto un premio e ho pensato di condividerlo a mia volta con te. Passa a prenderlo sul mio blog se ti va!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  10. i cuori sono un must......sono sempre bellissimi...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. ma che carino!!! e i colori, delicati delicati :) yessss!!! mi piaceee

    RispondiElimina
  12. Adoro i cuori ed il tuo è molto carino e romantico!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  13. Carissima, sul mio blog puoi trovare lo schema del fiore che mi hai chiesto...nel mio archivio sotto la voce schemi.
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  14. Ciao Luce, bello il tuo cuore molto originale semplice e di grande effetto!!
    Se ti fa piacere e passi per il mio blog c'è un pensiero per te....
    ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  15. Ciao Luce! Hai un nome bellissimo...Mi piace qui da te, questo cuore arricciato è tanto carino e rappresenta un oggetto speciale per una nascita, un'idea da copiare! Continuerò a seguirti. A presto! L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. complimenti!! ti posso chiedere un consiglio di stile, cosa ne pensi della linea di piastrelle personalizzabili di Ceramica e Complementi? io le ho ordinate per la mia cucina, però ancora non ho spunti creativi...:) te cosa mi consigli di disegnarci sopra..

    RispondiElimina
  17. è bellissimo!!! Adoro i cuori, lo trovo elegante e molto curato!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina