giovedì 31 marzo 2011

ROMANTICHERIE DAL WEB

Credo che ormai lo abbiate capito tutte che il mio animo
ha un'indole portata al romanticismo.
Pensate che fino a poco tempo fa, nemmeno me ne rendevo conto,
ma a poco a poco ho incominciato a cambiare l'arredamento di
casa, ad aggiungere sempre un qualcosa che la rendesse accogliente
ma molto femminile, un mazzettino di fiori, una tovaglia
dai colori delicati, una spilla antica di mia nonna, una bottiglia
di profumo di mia madre, un grande cesto con ortensie e............
lascio a voi immaginare.
Adesso voglio condividere con voi alcune immagini trovate
in giro per il web che mi hanno aperto il cuore.
























Vi ringrazio tutte per l'affetto che mi state dimostrando.
Baci Luce.


8 commenti:

  1. Che romanticona!!! belle foto complimenti si vede che hai buon gusto!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luce;)
    che foto romanticissime.....proprio come piacciono a me!!!
    ! abbraccio affettuosissimo e 1 buona serata...:D
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao Luce.. anch'io sono una gran romanticona e quindi condivido appieno insieme a te queste delicatissime immagini...

    RispondiElimina
  4. Ciao Luce..ti ringrazio per il bellissimo commento!
    Seguo con piacere questo blog romanticissimo!!
    Serena

    RispondiElimina
  5. proprio romanticherie .....bellissime ...
    e spero che le ortensie che ho piantato domenica diventino così belle come quelle rosa della foto
    ciao luisa

    RispondiElimina
  6. BELLE...BELLISSIME FOTO un'ottima scelta...buon fine settimana e un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  7. queste immagini sono meravigliosamente romantiche,anche io sono una romanticona.....grazie di essere passata e comunque tutto quello che posto è in vendita.
    baci roberta

    RispondiElimina
  8. mammamia quante foto bellissime e dolcissime! le scarpe frufru a punta sono un amoreeeee! ma grazie 100 per averci fatto sognare un pò! buon fine settimana. :)

    RispondiElimina